La stampa parla di noi

Importante riconoscimento per il gruppo Canciani una delle storiche aziende del paese.

Da SETTEGIORNI - SETTEGIORNI BOLLATE pg.30 | VENERDÌ 1 LUGLIO 2022

POGLIANO MILANESE (cv9)

Importante riconoscimento per il gruppo Canciani una delle storiche aziende del paese.

Il noto gruppo assicurativo nelle scorse settimane è stato premiato, nella persona dell’Amministratore Delegato Gianluca Canciani nel corso della dodicesima edizione de «Le Fonti Awards» tenutasi nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana.

Il premio viene consegnato annualmente alle eccellenze imprenditoriali, legali e professionali nel mondo, e quest’anno la giuria ha voluto premiare l’ambito progetto del software assicurativo che ha dimostrato essere un grande esempio di innovazione in campo di leadership.

«Da oltre settant’anni operiamo nel settore ed abbiamo acquisito una solida esperienza riconosciuta attraverso la fidelizzazione negli anni dei numerosi clienti che si sono affidati a noi» afferma Canciani ricordando con orgoglio la nascita dell’attività come ditta individuale nel 1949. Negli anni l’adozione di un sistema flessibile e dinamico operando in Milano e Provincia, ha portato l’azienda ad una crescita in svariati ambiti assicurativi tra i più complessi e innovativi mantenendo un core business consolidato nella risoluzione delle più svariate problematiche.

“Il nostro modus operandi e politica aziendale ha sempre avuto come assoluto protagonista il Cliente predisponendo tutte le proprie funzioni interne ad un’elaborazione in tempo reale delle soluzioni più idonee a qualsiasi esigenza assicurativa.

La gestione ottimale dei servizi anche attraverso l’utilizzo di tutti gli strumenti tecnologicamente più avanzati disponibili e lo studio di soluzioni fortemente personalizzate per la propria clientela hanno permesso alla nostra azienda di specializzarsi nei più particolari ambiti assicurativi acquisendo quote di mercato sempre crescenti.» continua Canciani «oltre 20mila clienti sul territorio e circa 60mila contratti amministrati sono sicuramente un buon biglietto da visita e testimoniano in modo inequivocabile la qualità della nostra offerta».

L’Amministratore Delegato ricorda inoltre la stretta collaborazione consolidata negli anni con gli uffici tecnici delle più rinomate compagnie generaliste e specialistiche, nazionali ed internazionali. Ed è proprio grazie al grande lavoro svolto che è arrivato il riconoscimento di Le Fonti Awards che ha portato l’impresa del nostro territorio in una comunità di business riconosciuto nel proprio settore di riferimento.

Articolo di: Silvia Campagnani